Laboratori coreografici di danza d’espressione africana 2017-18

laboratori

Dopo le due edizioni precedenti, che hanno dato vita a “MUSAico archetipi femminili” (2016) e “PREGHIERA” (2017), vi propongo le date per iniziare un nuovo percorso di emozioni e gesti!

     16 dicembre, 17 febbraio, 10 marzo, 28 aprile, 26 maggio  ore 15-18 

cinque incontri in cui saranno costruiti diversi quadri con passi e gestualità che attingono alla danza afro tradizionale reinterpretata in chiave contemporanea. Gli incontri saranno strutturati in modo da lasciare spazio anche alla sperimentazione attraverso la ricerca del gesto personale in momenti di improvvisazione guidata, personale e collettiva. I laboratori avranno come filo conduttore un tema comune che sarà sviluppato e approfondito durante tutto il percorso. Per questo motivo e per creare un unico “corpo danzante” che si muova all’interno del tema sviluppandolo in modo efficace, è richiesta la partecipazione a tutti gli incontri.

I laboratori saranno in parte con musica dal vivo e in parte con musica registrata, per sperimentare anche dal punto di vista “sonoro” atmosfere e reazioni differenti. Il percorso è rivolto a coloro che hanno esperienza almeno biennale di danza afro. Al termine del percorso è prevista una performance finale.

 costo: 35 € a incontro

SPAZIO MAMIWATA VIA SAVONA 134 MILANO

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...